Martedì 5 Novembre
Conviviale serale 18.00
VISITA ALL’AZIENDA “RIFINIZIONE NUOVE FIBRE” SPA
Incontro con Dalila Mazzi, Presidente della società che ci illustrerà vari processi di lavorazione dei tessuti e inoltre ci parlerà anche del Consorzio Progetto Acqua che associa le aziende umide dell’area tessile pratese. La serata proseguirà con la cena presso Villa Scarfantoni a Montemurlo in via Scarpettini, 303.

Martedì 12 Novembre
Conviviale diurna 13.00
Art Hotel Museo
INCONTRO CON IL SOCIO LORENZO LASTRUCCI
Ci parlerà della sua esperienza lavorativa e delle sue passioni. Seguirà Consiglio Direttivo.

Martedì 19 Novembre
Conviviale diurna 13.00
Art Hotel Museo
INCONTRO CON LA PRESIDENTE DEL ROTARACT MARGHERITA LASTRUCCI
Ci illustrerà il programma annuale del Rotaract.

Martedì 26 Novembre
Conviviale serale 20.30
La taverna della Rocca, Piazza Castello, 6 – Montemurlo
CONVIVIALE SERALE CONGIUNTA CON LA DELEGAZIONE DI PRATO DELL’ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA
GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’OLIVO E DELL’OLIO proclamata dall’Unesco.
Giampiero Nigro ci intratterrà su alcuni aspetti della storia di questo importante prodotto, così diffuso in Toscana. Il menù della cena è stato studiato per degustare l’olio nòvo offerto da alcuni produttori.