Martedì 9 Luglio – Conviviale diurna 13.00 Art Hotel Museo
IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO INCONTRANO I SOCI DEL ROTARY CLUB PRATO

Il primo di una serie di incontri fortemente voluti dal nuovo Presidente Riccardo Rossi nell’ambito dell’impegno alla trasparenza ed all’informazione al fine della massima partecipazione alla vita sociale del Club.

Martedì 16 Luglio – Conviviale diurna 13.00 Art Hotel Museo
NOVITÀ INFORMATICHE PER IL CLUB

Il Club ha deciso di rinnovare il proprio sito internet nonché di dotarsi di un nuovo strumento per la gestione delle procedure amministrative e della comunicazione interna del Club.
Il gestionale integra in un unico ambiente tutte le funzionalità di Segreteria, Tesoreria e Comunicazione e dialoga con il My Rotary.
Ce ne parlerà il nostro Socio Simone Monaco.

Martedì 23 Luglio – Conviviale serale 20.00
Materia Museo Via Mulino di Colle, 14 Località Usella -Cantagallo (PO)
SERATA AL MATERIA MUSEO

MATERIA rappresenta un nuovo modo di comunicare contenuti etici, storici, artistici e tecnologici e già nel nome racchiude la sua filosofia: Museo dell’Arte Tintoria, delle Energie RInnovabili e dell’Ambiente. Ad accompagnarci in questo viaggio oltre a Riccardo Matteini- Gruppo Colle- ci sarà l’arch. Giuseppe Guanci storico dell’archeologia industriale, In tale occasione presenterà anche alcune delle sue opere di disegn e scultore “Tessoforme”.