Lettera Presidente Novembre 2023

Care socie e cari soci,

dopo un ottobre pieno di eventi ci apprestiamo al mese con due date molto importanti.

La prima è legata al Festival Zipoli dove il nostro club è sempre stato partecipe e soprattutto quest’anno avremo due giornate dedicate.

Inizieremo con la gita a Bologna presso il Museo di San Colombano (il museo della Musica) e successivamente finiremo con il concerto nel salone consiliare in palazzo comunale con Catalina Vicens, direttrice del Museo.

Il nostro apporto al Festival Zipoli fa intendere come il Rotary spazi su ampi campi e unisca sempre varie discipline.

Il secondo appuntamento, forse il più importante dell’anno, è la visita del governatore Fernando Damiani, che si terrà il 22 novembre.

Sarà un momento importante di confronto, dove cercheremo insieme al governatore di affrontare e migliorare le problematiche che ruotano intorno al club e sicuramente sotto i suoi consigli cercheremo di trovare le soluzioni migliori. Inoltre parleremo anche degli aspetti positivi del nostro club che sono molti e faremo vedere al nostro governatore su quali iniziative e service stiamo lavorando in quest’annata.

Sarà importante per la giornata del Governatore una forte presenza da parte di tutti voi in modo da far vedere come il nostro club stia crescendo.

Cari saluti

Il Presidente R.C. Prato A.R. 2023/24