Lettera Presidente Agosto 2023

Care socie e cari soci,
spero che nel mese di agosto possiate passare delle buone vacanze e rilassarvi dopo un’annata di intenso lavoro.

Come Rotary, dopo una bellissima annata condotta da Giuseppe Gori e l’inizio della mia nel mese di luglio, dove abbiamo avuto relatori che ci hanno parlato di realtà importanti a partire dal patrimonio artistico pratese con l’ottimo intervento dell’Assessore alla Cultura Simone Mangani, all’eccellente relazione del Presidente Giovani Confindustria Toscana Stefano Luccisano, fino alle due realtà bellissime pratesi come La campagna Colore Carne di Bold Stories e l’associazione PAMAT sul cyberbullismo

e l’uso corretto dei social, ci accingiamo a iniziare un settembre esaltante e un’annata intensa.

Questo ci conferma che il Rotary riesce a intervenire in molti aspetti della società e a portare a conoscenza realtà spesso non conosciute in vari settori.

Inoltre stiamo definendo i dettagli per quanto riguarda il primo premio ambiente del Rotary Prato che dovrebbe entrare in funzione da inizio ottobre per poi essere attualizzato nei mesi di aprile/ maggio 2024 e insieme a Rotar Act stiamo definendo un progetto sempre legato all’ambiente sull’aspetto della qualità della vita da utilizzare sul territorio pratese.

Mi preme dire che sono fiero di questo, sono due progetti importanti che dureranno nel tempo.

Detto questo vi auguro buone ferie e che possiate tornare sempre più vogliosi di Rotary perché il club cresce, e non mi stancherò mai di dirlo, grazie all’apporto di tutti.

Il Presidente R.C. Prato A.R. 2023/24
Leonardo Farsetti