Cari amici Rotariani,
è stato un settembre ricco di iniziative, grazie ancora per averle rese speciali con la vostra nutrita presenza. Siamo davvero un bel club!

Le immagine allegate al bollettino ricordano la bella giornata al mare con degustazione da Gaja e la Conviviale presso lo show-room della socia Claudia Daneri.

Importante la nostra diurna dove, con la partecipazione del consiglio e dei presenti, abbiamo conosciuto il presidente del Rotaract Giovanni Guarducci – con il quale faremo alcuni service – e abbiamo discusso del rapporto conviviali-emergenza sanitaria. A tal proposito, in queste ore, verrà varato il nuovo DPCM che imporrà nuove restrizioni, pertanto il programma di ottobre che leggerete, potrebbe subire anche rilevanti cambiamenti.

Vi terrò informati di tutti gli sviluppi.