Lettera del Presidente Marzo 2021

Cari soci,
il mese di marzo sarà caratterizzato da due incontri molto interessanti e significativi.

Entrambi ci porteranno “altrove”; salperemo con i nostri graditi ospiti verso un viaggio -seppur virtuale – in grado in qualche modo di restituirci quella dimensione di avventura e cammino che tanto ci manca, ancora preclusa a causa del perdurare della situazione pandemica.

Il primo viaggio infatti ha per tema il mondo della vela, con Andrea Giorgetti, velista pratese con alle spalle un’esperienza di oltre 12 navigate atlantiche e più di 170.000 miglia percorse in Pacifico, Atlantico, Mediterraneo e Oceano.

Data: 16 mar 2021 09:15 PM Roma

Argomento: Conviviale on line con il velista Andrea Giorgetti

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/7940387654

Indiano. Più avanti potete leggere il suo curriculum e la passione per il mare diventato non solo professione ma scelta di vita.

Il secondo viaggio è con un’eccellenza del nostro Club e della nostra città: scopriremo infatti da vicino la meraviglia del restauro della Basilica della Natività a Betlemme a cura di Gianmarco Piacenti, titolare della Piacenti spa ditta che magistralmente coniuga restauro e tutela storico-artistica.

Avvicinandosi la Santa Pasqua, abbiamo ritenuto particolarmente significativo questo incontro capace di portarci virtualmente in un luogo simbolo della cristianità.

Data: 30 mar 2021 09:15 PM Roma

Argomento: Conviviale on line LE MERAVIGLIE DI BETLEMME

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/7940387654

Spero che parteciperete numerosi, e vi ringrazio come sempre dell’amicizia e supporto dimostrato. Un caro saluto.

Il Presidente

Giovanni Olmi

Icona

Bollettino Marzo 2021 351.55 KB 46 downloads

...