Martedì 3 Dicembre
Conviviale serale 20.45
Chiesa di San Francesco – Prato
FESTIVAL ZIPOLIANO

Il Rotary Club di Prato e il Soroptimist Club di Prato, avendo finanziato il restauro dell’organo della Chiesa di San Francesco, Vi invitano al primo concerto del Festival dedicato al compositore e organista gesuita Domenico Zipoli, il più importante musicista della storia pratese (nato nel 1688 e morto 1726), che giunge quest’anno alla XI edizione. Nel programma dell’evento la lectio divina di Dom Bernardo, abate di S. Miniato al Monte, Firenze.

Martedì 10 Dicembre
Conviviale serale 20.15
Museo del Tessuto, Via Puccetti 3 – Prato
CENA DEGLI AUGURI

Durante la serata, presentazione del video sul restauro dei costumi della prima assoluta della Turandot di Giacomo Puccini, andata in scena al Teatro alla Scala di Milano il 25 aprile 1926 e alcune parole sulla mostra in apertura relativa ai costumi di Pinocchio, l’ultimo film di Matteo Garrone.

Martedì 17 Dicembre
Conviviale diurna 13.00
Art Hotel Museo

ASSEMBLEA DEI SOCI
Elezione nuovo Consiglio Direttivo per l’annata rotariana 2020/2021. Elezione nuovo presidente incoming per l’annata rotariana 2021/2022. A seguire Consiglio Direttivo.

Venerdì 27 Dicembre
Conviviale serale 19.00
Villa La Vedetta, Viale Michelangiolo, 78 – Firenze
APERITIVO PRESSO VILLA LA VEDETTA
Il nostro amico e socio Aldo Grassi ci ha invitato presso il suo prestigioso hotel per un aperitivo di saluto e auguri.