Cari amici rotariani,

il mese di Febbraio prevede due iniziative molto diverse tra loro che spero allieteranno le nostre serate, in questo mese che ci vede ancora a casa, nella speranza di potersi presto ritrovare in presenza.

Cominciamo Giovedì 18 Febbraio con la serata Interclub con i nostri amici del Rotary Lippi in cui avremo ospite il comico Antonio Ornano.

Una serata in allegria, per provare nonostante i difficili tempi che viviamo a strappare un sorriso.

L’altra serata in programma è invece prevista Martedì 23 Febbraio con l’imprenditore Stefano Quintarelli, uno dei massimi esperti di Intelligenza Artificiale in Italia. Con lui parleremo degli ultimi sviluppi di questa disciplina dell’informatica e delle conseguenze sociali, limiti ed opportunità

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno su piattaforma Zoom.

Un caro saluto

Giovanni Olmi